Per ampliamento organico, Emtesys e’ alla ricerca di tre agenti di commercio da inserire nella provincia di Lecce-Bari-Brindisi-Taranto-Foggia.
Dal 2015, Emtesys si impegna a offrire soluzioni innovative nel campo della telemedicina e della medicina digitale, mirate a migliorare l’assistenza ai pazienti affetti da patologie croniche. I nostri partner includono studi medici, cliniche, poliambulatori, RSA, cooperative socio-sanitarie, palestre, nutrizionisti e centri benessere, che beneficiano dei nostri avanzati sistemi.
Emtesys è un importante protagonista nel settore della telemedicina. La nostra piattaforma completa offre sistemi di tele-monitoraggio, tele-visita, tele-consulto, cartella clinica digitale e strumenti basati sull’AI per la gestione dei pazienti cronici. La nostra innovazione è testimoniata da 7 brevetti che sintetizzano le componenti distintive del nostro sistema.
Grazie a un notevole numero di clienti fidelizzati, alla crescita delle collaborazioni e del fatturato, nonché alla qualifica di fornitori di TIM Spa, dimostriamo la nostra capacità di unire l’aspetto tecnico a una solida azione commerciale.
Il ruolo:
– Presentare i servizi della piattaforma di telemedicina di Emtesys agli operatori del settore sanitario territoriale.
– Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura per favorire la crescita di Emtesys.
– Seguire i clienti acquisiti, offrendo upgrade e nuovi servizi, nonché gestendo le vendite di componenti aggiuntive (ad es. pacchetti di referti ECG).
Cosa offriamo:
– Una competitiva struttura di commissioni che parte dal 10% sul fatturato generato, con possibilità di aumento di un ulteriore 10% in base al raggiungimento degli obiettivi semestrali raggiunti.
– L’opportunità di collaborare con un marchio in rapida crescita, riconosciuto per il contributo al miglioramento della qualità di vita.
– Flessibilità geografica per lavorare dove preferisci.
Requisiti:
– Autonomia, senso di responsabilità e iniziativa.
– Ottime capacità comunicative, solide relazioni interpersonali e abilità oratorie.
– Conoscenza dell’inglese scritto e parlato costituisce un vantaggio significativo.