Sistemi per applicazioni di ingegneria biomedica

tele-medicina

Piattaforma informatica multi-parametrica per l'erogazione di servizi di telemedicina per la gestione delle cronicità (diabete, malattie cardiovascolari, nefropatie, malattie neurodegenerative, ecc.)

Progettazione, certificazione e fornitura ed eventualmente gestione in partnership della piattaforma di telemedicina per l’erogazione di servizi sanitari innovativi.

Dispositivi elettromedicali per la telemedicina

Progettazione, certificazione e produzione su volumi di dispositivi elettromedicali integrabili nella piattaforma di telemedicina.

tele-medicina
tele-medicina

Sistemi indossabili per la misurazione di parametri vitali per la gestione delle cronicità e assistenza domiciliare.

Progettazione, certificazione e produzione su volumi di sensori di parametri vitali wireless indossabili per migliorare la qualità della vita persone non autosufficienti o per l’invecchiamento attivo.

Sistemi ICT per applicazioni nel settore ambientale

Progettazione, certificazione e produzione su volumi di sensori e piattaforma informatica per applicazioni nel settore ambientale (es. monitoraggio della qualità dell’aria).

tele-medicina
tele-medicina

Sistema ICT per applicazioni nel settore agroindustriale

Progettazione, certificazione e produzione su volumi di sensori e piattaforma informatica per applicazioni nel settore ambientale (es. sistemi a microonde e a campo elettrico pulsato per la lavorazione di prodotti funzionali e il recupero dei nutraceutici da sottoprodotti della lavorazione alimentare).

Sistema ICT per applicazioni nel settore energetico

Progettazione, certificazione e produzione su volumi di sensori e piattaforma informatica per applicazioni nel settore energetico (es. smart metering).

tele-medicina