Servizio innovativo di telemedicina

Un’unica piattaforma multidisciplinare e multiparametrica collega i pazienti con il sistema sanitario (MMG, Specialisti, Farmacie). Offre innovative terapie digitali e funzioni avanzate di telemedicina predittiva e personalizzata. Contiene una vasta gamma di dispositivi medici in grado di far confluire tutte le informazioni rilevate in “Real-Time” all’interno di un’unica cartella clinica.

Sistemi di intelligenza artificiale a supporto del medico e del paziente danno indicazioni su: andamento dei valori rilevati, distribuzione dei valori per intervallo di riferimento, indici predittivi, aderenza alla terapia.

Migliora la qualità di vita e riduce i costi sanitari.

Multiparametrica
Innovativi strumenti digitali
Misure
"Real-Time"
Medicina predittiva e medicina di precisione

I nostri sistemi per la sanità digitale sono brevettati. Le attività di ricerca e sviluppo svolte in collaborazione con importanti Università e il nostro comitato tecnico scientifico composto da qualificati specialisti, hanno prodotto già quattro brevetti molto importanti nel mondo della telemedicina. 

PER LA FARMACIA
DEI SERVIZI

Un sistema semplice e veloce con interfaccia grafica intuitiva per offrire al meglio i servizi sanitari in farmacia

PER LA MEDICINA TERRITORIALE

Un sistema di telemonitoraggio avanzato per la cura delle patologie croniche basato su innovative funzioni di medicina predittiva e di precisione

Approfondisci

TELECARDIOLOGIA

ECG

ALY ECG

CardioSecur Pro è un dispositivo medico di classe 2A certificato dal TUV Germania, oggi usato con soddisfazione nel mondo da migliaia di sanitari. Molti centri medici ed aziende adottano Cardiosecur Pro, tra questi anche Lufthansa l’ha scelto per la propria flotta. Il sistema è stato adottato in importanti studi clinici che ne hanno confermato la qualità ed è stato approvato dal nostro comitato tecnico scientifico.
Grazie alla tecnologia avanzata, con soli 4 elettrodi è possibile registrare fino a 22 derivazioni. Il sistema di acquisizione pesa meno di 50 grammi e si collega all’iPad.
Qualità e semplicità garantiscono la soddisfazione di pazienti e operatori sanitari, quindi di conseguenza del progetto di screening territoriale presso le Farmacie.

Solo 4 elettrodi

Applicazione guidata degli elettrodi che minimizza gli errori

Fino a 22 derivazioni

In grado di diagnosticare infarti della parete anteriore, laterale e posteriore oltre che aritmie complesse

Comfort di esecuzione

Possibilità di eseguire l’ECG anche da seduti

HOLTER CARDIACO

ALY HC

AFT light della linea “ALY HC” è un dispositivo medico di classe 2A certificato da GMED Francia, oggi usato con soddisfazione in Europa da migliaia di sanitari.
Il sistema è stato adottato in importanti studi clinici che ne hanno confermato la qualità ed è stato approvato dal nostro comitato tecnico scientifico.
ATF Light concentra opportunamente tecnologia evoluta e semplicità d’uso.
Registra 2 derivazioni con elevata qualità fino a 10 giorni consecutivi. È un sistema estremamente leggero, pesa 41,5 grammi ed è molto piccolo, 43 x 64x 14mm. Questo lo rende semplice da indossare ed anche discreto. Ha a bordo una batteria ricaricabile. ATF Light è anche waterproof.
Avviare l’esame è decisamente semplice, è sufficiente premere il tasto. Lo stesso può essere utilizzato per marcare un evento durante l’esame. Altrettanto semplice è trasferire i dati in piattaforma per la refertazione.
Le precedenti caratteristiche rendono ATF light ideale per lo screening in farmacia.

Wireless

Completamente privo di cavi

Pronto all'uso

Estrema semplicità di applicazione degli elettrodi

Confortevole e impermeabile

Semplice e discreto da indossare dal peso di soli 42 rammi

HOLTER PRESSORIO

ALY ABPM

ABPM è un dispositivo medico di classe 2A certificato da SGS Belgio, oggi usato con soddisfazione in Europa da migliaia di sanitari.
Il sistema è stato adottato in importanti studi clinici che ne hanno confermato la qualità ed è stato approvato dal nostro comitato tecnico scientifico.
ABPM concentra opportunamente tecnologia evoluta e semplicità d’uso.
Il dispositivo pesa solo 230 grammi; non ha tubo ed è direttamente collegabile alla cuffia, disponibile in varie dimensioni. Queste caratteristiche lo rendono molto discreto. Memorizza fino a 300 misure e può essere programmato in modo differenziato per la registrazione diurna e notturna con intervalli tra due misure consecutive programmabili tra 5 minuti a due ore. ABPM ha a bordo una batteria a litio ed è waterproof.
Programmare la frequenza di ripetizione delle letture ed avviare l’esame è molto semplice. Altrettanto semplice è trasferire i dati in piattaforma per la refertazione.
Le precedenti caratteristiche rendono ABMP ideale per lo screening in farmacia.

Wireless e privo di tubo

Non necessita di collegamenti esterni. E’ tutto integrato nel bracciale.

Confortevole

Dimensioni (120x52x21mm) e peso (230 grammi) contenuti

Semplicissimo

Applicazione facile e non invasiva

Richiedi informazioni

Grazie alla compilazione di questo modulo potrai ricevere informazioni più dettagliate sul nostro servizio. Il nostro Team sarà a tua completa disposizione e ti risponderà al più presto.